Asciugatutto di elevata qualità, realizzati grazie all’impiego di materie prime fibrose che garantiscono elevati standard qualitativi.
Tutti i ns. prodotti si contraddistinguono per l’elevata resistenza e l’ottima assorbenza.
Produciamo diverse tipologie di articoli, proposti in qualità, grammature, finiture e confezionamenti diversi al fine di offrire soluzioni standard che soddisfino ogni esigenza, sia qualitativa che economica.
TOP & TOP FORCE
Prodotto di elevata qualità grazie all’impiego di fibre nordiche ed alla consistenza dei suoi veli.
Disponibile nella versione Top Force con grammatura maggiorata, conferisce al prodotto maggiore resistenza e lo rende ideale per gli impieghi più gravosi.
Elevata assorbenza ed assenza di spolvero rendono questo prodotto particolarmente apprezzato per la pulizia di vetri e superfici lucide.
BLU
Prodotto di elevata qualità grazie all’impiego di fibre nordiche ed alla consistenza dei suoi 3 veli che ne conferiscono maggiore resistenza e lo rendono ideale
per gli impieghi più gravosi.
Elevata assorbenza ed assenza di spolvero rendono questo prodotto particolarmente apprezzato nella pulizia di vetri e superfici lucide.
Utilizzabile anche con detergenti aggressivi poiché la colorazione della carta avviene nella fase di pulperazione della materia prima che ne garantisce una maggiore fissazione del colore.
DUETTO
E GIGANTE
Sono i nuovi marchi utilizzati per i rotoli di qualità ad elevato volume e pesi ridotti.
L’uso di fibre nordiche garantisce buone caratteristiche di resistenza meccanica a ridotta grammatura.
AIRLAID
MAX
È realizzato con un mix di fibre rigenerate di elevata qualità.
Grado di bianco, assorbenza e resistenza sono le caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto.
ECO
È realizzato con un mix di fibre riciclate.
Nostra premura è mantenere uno standard tale da garantire non solo un prezzo competitivo, ma anche una qualità superiore confrontandola alle comuni carte riciclate.
DAYNE
Caratteristica principale di questo prodotto, è l’assenza di impiego di coloranti. La colorazione avviene equilibrando un mix di maceri fibrosi, conferendo al prodotto caratteristiche molto apprezzate quali resistenza, assorbenza e limitato rischio di cessione del colore.